FAQ - DOMANDE FREQUENTI
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Le spese di spedizione e accessorie variano in relazione al tipo di pagamento scelto, al luogo di consegna, dal totale dell’ordine, dal peso, dalla quantità e dall’ingombro dei colli (pacchi). Per saperne di più visita la pagina “Costi e Tempi di Spedizione“
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Cos’è la PSD 2?
PSD 2 è una nuova direttiva europea introdotta per rendere i pagamenti online più sicuri. Quando effettui un ordine online usando una carta, la tua banca ti chiederà di confermare la tua identità attraverso il servizio 3D Secure.
Quali sono gli step per il pagamento quando effettuo un ordine?
Quando effettui un ordine in Europa, potresti essere reindirizzato nella pagina del servizio 3D Secure dalla tua banca. I metodi per autenticare i pagamenti online sono vari, dal codice di conferma spedito via SMS o email al Touch ID. Una volta che il tuo pagamento sarà stato autenticato e l’ordine effettuato, verrai di nuovo reindirizzato alla pagina di conferma. Riceverai un’email appena il tuo ordine verrà confermato.
In che modo la banca potrà confermare la mia identità?
Contatta la tua banca per avere maggiori informazioni sul processo di autenticazione 3D Secure. Assicurati che i contatti che hai fornito loro siano corretti per ricevere SMS o email di autenticazione.
Non riesco a effettuare un ordine, cosa posso fare?
Nessun problema, contatta il nostro team Servizio Clienti per effettuare il tuo ordine al telefono.
Ho altre domande riguardo il pagamento, chi posso contattare?
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